Addominoplastica Bologna e Pesaro

L’addominoplastica a Bologna e Pesaro è uno degli interventi più richiesti e si tratta di un’operazione che permette l’asportazione di eccedenze cutanee e adipose della regione addominale.

La lunga cicatrice residua può essere mascherata da mutandine o costume da bagno.

Il taglio decorre trasversalmente nella regione addominale bassa dalla zona prepubica fino alla spina iliaca anteriore nei casi più gravi.

L’intervento di addominoplastica

Nell’addominoplastica totale viene scollata e messa in trazione tutta la cute della regione addominale fino all’ arcata costale mentre nel caso di quella parziale il taglio è più corto e la correzione di eccedenze cutanee è possibile solo nella regione sottombelicale.

Questa tecnica prevede anche l’associazione con la lipoaspirazione che permette in alcuni casi di migliorare il risultato.

Viene eseguito in anestesia locale (addome parziale) o generale (addome totale) con una notte di ricovero.

Il decorso post operatorio

Il post-operatorio dell’addominoplastica prevede qualche giorno di riposo e l’ utilizzo per circa 1 mese di una pancera contenitiva.

Utile per lo smaltimento del gonfiore il massaggio linfodrenante nei due mesi successivi all’intervento all’addome.

Addominoplastica Bologna e Pesaro: costi

Il costo dell’addominoplastica a Bologna e Pesaro dipende da molti fattori tra cui lo stato di partenza dell’addome della paziente e la struttura dove l’intervento chirurgico verrà eseguito. Il Dott. Lauro esegue gli interventi in cliniche tecnicamente all’avanguardia assistito da uno staff professionale e dove viene garantita una degenza di qualità su camere molto accoglienti. Al momento è attiva una promozione per l’addominoplastica al costo di 6000 euro.

Promozione: Addominoplastica completa a € 6000

Contatta Dott. Lauro

Per maggiori informazioni sull’intervento di addominoplastica a Bologna e Pesaro chiama il Dott. Lauro o compila il form di contatto.

MOSTRA TELEFONO




Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Cliccando “Invia” dichiari di aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy

Foto Addominoplastica Bologna (prima/dopo)

foto addominoplastica prima
foto addominoplastica dopo
foto addominoplastica prima - profilo
foto addominoplastica dopo - profilo