Tecnologia e laser
Laser MD
biorivitalizzazione senza aghi

Il LaseMD, è un laser al Thulium da 1927 nm che consente ai medici di offrire il resurfacing della pelle a ogni paziente, indipendentemente dal tipo di pelle o dall’età.

L’ampia gamma di impostazioni di trattamento, da delicate a aggressive, garantisce un maggiore controllo sui risultati.

La combinazione fra tecnologia e scienza consente a LaseMD di fornire trattamenti più sicuri e veloci. LaseMD permette di somministrare un composto cosmeceutico tramite un laser per ottenere un benefico effetto estetico cutaneo nel contrasto alle rughe.

Di norma i cosmetici non riescono a penetrare a fondo la barriera della pelle per ridensificarla eliminando le rughe. Il laser invece crea una piccola ferita sul tessuto dando la possibilità al cosmeceutico di penetrare più a fondo.

Il dispositivo LaseMD è creato per formare dei micro canali precisi e controllati nella pelle per coadiuvare l’effetto dei cosmeceutici anti rughe.

LaseMD è efficace nell’ottenimento dei seguenti risultati: Riduzione delle rughe, Anti Aging, Brightening, Sbiancamento, Melasma, Riduzione del pigmento, Lassità cutanea, Riduzione delle cicatrici, Perdita di capelli, Cura del décolleté e Ringiovanimento del collo.

Dr Franco Lauro
Oltre 50 anni di esperienza al servizio della Chirurgia estetica

Un’arte che si tramanda di generazione in generazione