Tecnologia e laser
Rimozione macchie

Il dispositivo TITAN consente di eliminare selettivamente le cellule che contengono accumuli di pigmento melanico (lentiggini solari, efelidi, macchie cutanee) producendo sulla cute delle abrasioni superficiali che guariscono in pochi giorni.

I risultati ottenibili nella rimozione delle macchie con procedure laser variano da persona a persona in relazione al tipo di lesione, alle sue dimensioni e profondità rispetto alla cute, al tipo di carnagione e alla presenza di abbronzatura. Per tale motivo è talora necessario ripetere il trattamento per la rimozione delle macchie modificandone l’intensità.

Spesso la comparsa di pigmentazioni brune è provocata, in soggetti predisposti, dall’esposizione della pelle al sole intenso o a temperature estreme. Se da un lato i trattamenti con laser possono eliminare definitivamente gli inestetismi, dall’altro non possono eliminare il rischio della ricomparsa delle lesioni qualora il paziente si esponga nuovamente alle già riferite “situazioni a rischio”.

Lifting non chirurgico con ultrasuoni focalizzati

Questo sofisticato sistema di lifting non chirurgico utilizza i cosiddetti “ultrasuoni” di potenza focalizzati per un effetto soft lifting del viso. I tessuti vengono visualizzati sul monitor facendo scorrere sulla pelle una sonda ultrasonica il cui calore emanato si deposita a diverse profondità.

Questo trattamento agisce sul derma e sulla fascia di ancoraggio tra la pelle e il muscolo con il ritensionamento dei tessuti e la formazione di nuove fibre.

Dr Franco Lauro
Oltre 50 anni di esperienza al servizio della Chirurgia estetica

Un’arte che si tramanda di generazione in generazione