Il Dott. Franco Lauro esegue trattamenti laser di epilazione definitiva a Bologna e Pesaro. Contattalo per maggiori informazioni o per prenotare una visita di controllo ed avere un preventivo sul trattamento.

Approfondimenti sull’epilazione definitiva

Epilazione definitiva a Bologna e PesaroIl dilemma che affligge la gran parte dei pazienti è se il laser può ottenere l’epilazione permanente o no. La risposta è sì.

Per raggiungere tale risultato bisogna utilizzare un laser corretto (non ve ne sono più di 5-6 in commercio) ed essere sottoposti ad almeno 10 sedute per ottenere almeno il 70-80% di non ricrescita (per arrivare all’ epilazione completa possono volerci altre 4-5 sedute).

Vi sono altre variabili importanti e sono il tipo di pelo trattabile che deve essere pigmentato (nero, castano scuro), spesso (il laser è efficace sui peli grossi e meno efficace sulla peluria), il tipo di pelle (la pelle chiara è meglio) e la regione anatomica (più efficace su pelle sottile).

I laser corretti sono quelli che interagiscono con la melanina e sono laser ad impulso di durata variabile come il laser a Rubino 694nm, il laser all’Alexandrite 755 nm, il laser a Diodo 810 nm, il laser Nd-Yag 064 nm tutti con caratteristiche di base similari ma con alcune differenze.

Il trattamento di epilazione definitiva effettuato a Bologna e Pesaro dal Dr. Lauro, prevede sedute da effettuare ogni 30-60 giorni a seconda del distretto interessato.

Contatta Dott. Lauro

MOSTRA TELEFONO




Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Leggi l’informativa completa.